Tu sei qui: Home / test nuovo sito / parallax

  • Assessment XXXXX QUESTO E' VECCHIO

    La Fase di Assessment è una combinazione di dialoghi e interviste, di analisi e di sintesi: focalizzati i vostri obiettivi reali, assieme a voi valuteremo lucidamente se, e quanto, gli strumenti di cui disponete siano adeguati a tali obiettivi. Questa azione di tutoraggio bidirezionale, svolta secondo metodiche consolidate nella letteratura scientifica, vi impegnerà intensamente ma in compenso ci aiuterà a restituirvi una migliore consapevolezza della vostra posizione nello spazio Web, un miglior fuoco sugli obiettivi reali, e la sicurezza sui passi necessari per raggiungere i risultati che desiderate.

  • Design

    La Fase di Design declina i vostri obiettivi sul vostro bacino di utenza, e alla luce dell'Assessment individua la sinergia più efficace tra, da una parte, gli strumenti cognitivi e culturali che caratterizzano l'utente, e dall'altra i vostri obiettivi, budget e politiche. Da questa armonizzazione nascono le soluzioni su misura per voi, definite dalle "Esperienza Utente" (UX) più idonee a agevolare, servire, soddisfare e fidelizzare i vostri utenti.

  • Soluzione

    Lo Sviluppo di Soluzioni Web-based è il DNA di RedTurtle: da qui viene l'azienda, e qui l'Azienda tipicamente torna sempre. L'attenzione al Cliente accompagna il gesto tecnico di produzione del software, nella profonda conoscenza delle dinamiche della Community in cui RedTurtle si riconosce e che fornisce forza, metodi, ed ispirazione a noi e ai nostri Clienti.
    La soluzione è il veicolo che vi porta là dove volete andare: come un'auto, va guidata responsabilmente, rifornita e mantenuta in efficenza. I servizi di valorizzazione di siti e portali (SEO, SEM, SMM, Community Building), acquisiti con una nostra soluzione o applicati a soluzioni pregresse, sono il vostro corso di guida sicura, che vi aiuta a raggiungere e a mantenere nel tempo il successo a cui aspirate. C'è di più: i Social Media. "Socievoli" o meno che siate: Twitter, Facebook e Foursquare sono ben più che giochi da adolescenti. Come l'apparato circolatorio nel corpo umano, essi permeano di informazioni il Web. Non esserci è pericoloso, e può relegare un'Azienda ai margini del Web; ma esserci non basta, bisogna saperci stare, e noi siamo qui per assistervi.

  • Contenuti

    I contenuti sono il vostro patrimonio di informazioni e di esperienze. Non ci mettiamo mai tra voi e i vostri contenuti, ma scegliamo tecnologie che ve li fanno gestire senza intermediazioni, coinvolgendovi in modo diretto anche nel caso della loro migrazione da realizzazioni pregresse. Se poi non avete risorse interne da delegare alla gestione dei contenuti, RedTurtle può fornirvi servizi di copywriting o di recupero massivo.

  • Architettura

    La soluzione è un cervello che ha bisogno di un corpo, fatto di servizi di sistema. Hardware e software di base possono passare da impedimento a fattore di successo. La competenza nello sviluppo di architetture performanti ci consente di valorizzare al massimo sia le vostre dotazioni (ad esempio, ottimizzandone il rendimento), sia i server che acquisiamo dai principali provider nel cloud, in entrambi i casi contenendo i costi e massimizzandone l'efficacia.

  • Formazione

    Da sempre vediamo la vostra autonomia, e quindi la formazione, come uno dei maggiori fattori del nostro successo e, nel rispetto delle vostre reali disponibilità di tempo e risorse, facciamo il massimo per mettervi in condizione di fare da soli, riservando il nostro intervento ai casi di reale necessità, alle evoluzioni, alla gestione di livello tecnico più elevato. Le nostre azioni formative coprono tutti i profili: redattore, amministratore, sistemista e sviluppatore di soluzioni Web.

  • Assistenza

    Nel post-vendita vi seguiamo negli aspetti sistemistici, nella manutenzione correttiva e soprattutto nella manutenzione evolutiva, sia in modalità a canone con SLA predefiniti, sia ancor meglio con flessibili pacchetti di giornate a consumo, fornite a condizioni economiche di particolare favore. Questo ventaglio di servizi, che comprende l'help desk telefonico, dà una continuità quotidiana al nostro rapporto con voi.