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Gestione e tutela del vostro patrimonio applicativo: contate su di noi!

assistenza

Un valore da tutelare: l'intelligenza e l'impegno dietro il vostro sistema IT.

La tenuta in efficienza dell'hardware, del software di base e del software applicativo ha molti aspetti e molti nomi:

  • manutenzione ordinaria: applicazione delle nuove versioni di tecnologie e prodotti software;
  • manutenzione correttiva del software: perchè persino a noi può capitare di sbagliare...;
  • manutenzione evolutiva ed adeguativa del software: cambiano le Vostre esigenze, cambiano le norme;
  • assistenza sistemistica: l'architettura va tenuta in efficienza, i backup vanno fatti regolarmente, i sistemi vanno monitorati e se del caso ottimizzati al variare delle condizioni al contorno;
  • servizio di help desk telefonico, in orari d'ufficio dei giorni feriali.

Tutti questi servizi, che si appoggiano al nostro sistema di issue tracking online, condiviso con tutti i nostri Clienti, vi consentono di seguire l'iter della soluzione dei problemi che ci segnalate, e di interagire con noi nel processo.

  • Possono essere forniti tutti assieme o in modo disgiunto.
  • Possono rispondere o meno a SLA concordati.
  • Possono assumere la forma di monte di giornate a consumo o di canone.
  • Possono comprendere o meno interventi on site.

In tutta questa varietà, una cosa non cambia: la nostra attenzione al Cliente, premiata con la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 di RedTurtle.

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