Strumenti personali
Tu sei qui: Home / Clienti / Regione Emilia Romagna / Community Network

Community Network

Una comunità dalla quale la Regione trae la sua capacità di costante innovazione e vicinanza agli Enti del territorio. Un modello operativo capace di generare una vera integrazione, e che trova in Plone il supporto tecnologico ideale.

La Community Network Emilia-Romagna (CN-ER) è un sistema di servizi, standard e modelli di scambio che permette a tutti gli enti locali del territorio regionale di lavorare insieme per lo sviluppo della società dell’informazione e dei processi di innovazione.

È un modello interistituzionale concepito e realizzato affinché tutti gli enti possano disporre degli stessi strumenti e opportunità, per sfruttare i vantaggi e le potenzialità che si accompagnano allo sviluppo della società dell’informazione e al dispiegamento dei processi di e-government.

Oltre che per garantire questo fondamentale principio di equità, la Community Network nasce e opera per valorizzare e diffondere le eccellenze e le vocazioni specifiche maturate nei singoli territori.

Il sito è per utilizzo esclusivo da parte della Pubblica Amministrazione, e le sue attività sono descritte all'indirizzo http://www.regionedigitale.net/community-network

Data: agosto 2012

  • cms-plone
 
archiviato sotto: