Strumenti personali
Tu sei qui: Home / Clienti / Privati e industria

Privati e industria

Mocom
Mocom è un'azienda del gruppo Cefla. Da oltre venticinque anni Mocom si occupa solo di sterilizzazione - da questa esperienza nascono prodotti sicuri, affidabili e all’avanguardia. Protagonista attiva dello sviluppo del settore, Mocom si dedica in modo esclusivo alla progettazione e produzione di sistemi semplici da usare e dalle prestazioni costanti e sempre eccellenti, offrendo ogni volta una risposta puntuale e aggiornata alle tue necessità.
Stern Weber
Stern Weber fa parte della divisione dentale del gruppo CEFLA. Da oltre mezzo secolo produce riuniti dentali di altissima qualità. Fondata nel 1958 come divisione dentale di un'industria svizzera leader nel campo dell'orologeria, Stern Weber si è sempre mantenuta al passo col tempo. Oggi Stern Weber continua lungo la strada dell’innovazione offrendo, oltre ai riuniti, un’ampia selezione di strumenti ed accessori fabbricati nei propri stabilimenti e che comprendono sistemi di imaging integrati e di radiologia digitale.
Wam
WAMGROUP punta alla leadership mondiale nello sviluppo e nella manifattura industriale di equipaggiamenti innovativi, orientati al mercato, per la manipolazione di masse solide, filtraggio della polvere, miscelazione, trattamento dei reflui, energie rinnovabili e tecnologia delle vibrazioni.
Nemetscheck Italia
Il Gruppo Nemetschek è uno dei maggiori fornitori mondiali di tecnologia per la progettazione, la costruzione e la gestione del mercato immobiliare. Nemetschek impiega oltre 1.000 dipendenti ed è presente in 4 continenti con 400 partner di vendita. Le soluzioni Nemetschek, disponibili in 20 lingue, sono utilizzate da più di 270.000 società di progettazione in 142 paesi. Le soluzioni IT di Nemetschek creano sinergie e ottimizzano l’intero processo di progettazione e gestione in termini di qualità, costi e tempi.
CIMA
CIMA da oltre 50 anni è al servizio delle banche e delle più grandi imprese industriali italiane. Costituita nel 1955 dal suo attuale presidente Giuseppe Razzaboni, ha affrontato in questi anni le tematiche della sicurezza passando dai serramenti blindati ai controlli accessi tramite bussole antirapina agli attuali e più sofisticati sistemi di allontanamento del denaro. Oggi annovera tra i propri clienti i più grandi istituti di credito italiani ed esteri.
Wisetech
"La tecnologia non deve essere fine a se stessa, ma costituisce lo strumento che, saggiamente impiegato, aiuta a rendere più efficienti i processi aziendali". Questa la sintesi della mission di Wisetech, attraverso la quale si vuole concretizzare l'impegno assunto nei confronti dei Clienti. Con l'esperienza maturata in anni di attività, Wisetech ha acquisito la sensibilità necessaria alla lettura ed all'interpretazione dell'ondata continua di novità tecnologiche.
Kibernetes
Kibernetes progetta e fornisce prodotti software applicativi, servizi necessari all'introduzione e al mantenimento del software, servizi applicativi in internet, consulenza metodologica, organizzativa e normativa, sistemi e reti informatiche, fornitura di "service" per aiutare i Clienti in caso di carenza di risorse umane Nata nel 1978, con il nome iniziale di Computer Center S.r.l., ha cominciato ad operare in Veneto ed ha poi raggiunto una dimensione nazionale attraverso la creazione di un gruppo di aziende consociate.
Volvo Auto Italia
Volvo Car Corporation è uno dei marchi più affermati nel settore automobilistico e vanta una lunga storia di innovazioni di livello internazionale. Fondata a Göteborg (Svezia) da Gustaf Larson e Assar Gabrielsson, l'azienda ha prodotto la prima auto, detta ÖV4 (Jakob), il 14 aprile 1927. Volvo Auto Italia S.p.a. è una società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Volvo Car Corporation, Goteborg Svezia, e vanta un capitale sociale di Euro 4.200.000,00 interamente versato
IBM Italia
Innovare è una sfida. Che si gioca a tanti livelli: tecnologia, processi, modelli di business, cultura. In questi anni di lavoro in Italia IBM ha saputo diventare, per aziende ed enti pubblici, il partner che offre soluzioni e servizi che aiutano a lavorare meglio, organizzarsi in modo più efficiente, essere più efficaci e competitivi. Un bilancio niente male per i primi 80 anni. Obiettivo per i prossimi? Continuare a essere l’innovatore che lavora per le tue innovazioni.
ANCITEL
Ancitel S.p.A. è la principale società dell'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani - che supporta gli enti locali nella gestione di tutti i processi di innovazione. Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1987, Ancitel affianca le PA locali con un'ampia rete di servizi e progetti ideati per rispondere alle loro esigenze operative quotidiane. Tra i principali servizi web di Ancitel i più conosciuti sono: Anci Risponde, Giornale dei Comuni, Documentazione, Misure dei Comuni, Bilanci dei Comuni, i Servizi per la polizia locale, il Servizio integrato produzione atti ed Istatel.
Qubica AMF
QubicaAMF è l'unione di due giganti del settore, AMF Bowling Products, una società statunitense nota per la sua invenzione del pinspotter automatico, e l'italiana Qubica Worldwide, la cui supremazia nei sistemi di punteggio e software di gestione ha portato a fama mondiale il BES, Bowler Entertainment System, il primo ed il più completo sistema di questo tipo. Questa fusione nel 2005 ha creato una delle aziende più grandi e più rispettate nel settoreo, con sede centrale a Richmond, Virginia, e la sede centrale europea a Bologna.
Telwin
Da oltre 45 anni TELWIN è leader mondiale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio e caricabatterie. E' presente in tutti e 5 i continenti, per oltre 100 mercati, con una gamma di prodotti che per ampiezza e vastità non ha eguali sul mercato, dedicati a tutti i settori produttivi, dall'automotive all'industria, dall'edilizia alla cantieristica navale, da tutti i comparti professionali al DiY.
Giulio Barbieri
La società Giulio Barbieri S.p.A ha progettato e realizzato i primi modelli di gazebo e tunnel estensibili nel 1990, diventando in breve tempo azienda leader nel commercio di strutture modulari in alluminio, conquistando fiducia e stima tra gli operatori internazionali del settore. Gli anni seguenti sono stati determinanti per in consolidamento della propria posizione sul mercato grazie all'assoluta disponibilità e capacità nel soddisfare le richieste sempre più complesse del mercato.
Aeterna Water
Ha sede in Florida, ma ha reparti produttivi anche in Italia. Aeterna Water è una giovane multinazionale del settore delle acque e delle bevande naturali. L'innovativo approccio ha risvolti ecologici (minor utilizzo dell'acqua in contenitori di plastica) e propone servizi sofisticati, autonomia e intelligenza delle unità di distribuzione, interessanti politiche commerciali.
Engineering Ingegneria Informatica SpA
Il gruppo Engineering, con 13 società, 43 sedi operative in Italia e all’estero, circa 6.500 professionisti IT, uno dei maggiori Data Center europei per l'outsourcing a Pont Saint Martin (AO), è la prima azienda nazionale di consulenza e servizi. Gli investimenti continui in Ricerca e Innovazione nel triennio 2009-2012 sono pari a 50 milioni di euro.
CEBORA
Cebora S.p.A., azienda bolognese nota nel mondo dal 1954 per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti, si articola su tre divisioni: Divisione Saldatura e Taglio, leader nella produzione di saldatrici (MIG-MAG, TIG, MMA, spotters, plasma) e di macchine per il taglio al plasma; Divisione Saldatura e Taglio per automazione, che produce un'ampia gamma di generatori di alta tecnologia dedicati al settore dell'automazione e della robotica; Divisione Ruote, che produce una vastissima gamma di ruote, fisse e piroettanti, per svariate applicazioni.
Banzai Consulting
Elemento chiave del più innovativo ed esteso network di operatori Internet italiani, il Gruppo Banzai, Banzai Consulting è un’importante società di consulenza e servizi web in Italia per aziende, enti e grandi istituzioni, che offre servizi di consulenza e gestione dei programmi di trasformazione del business online oltre a servizi di tipo tecnologico, e di brand identity.