Tu sei qui: Home / Chi siamo / Collabora con noi / RedTurtle cerca frontend developer

Siamo alla ricerca di front-end developer

Abbiamo tanti progetti in corso e nuove idee, siamo in continua evoluzione, per questo cerchiamo giovani sviluppatori front-end da inserire nel team.

Se sei un giovane informatico, anche neolaureato, con tanta voglia di imparare e di lavorare a progetti importanti fai al caso nostro.

In RedTurtle ci sono giovani ed esperti, DONNE e uomini, informatici e umanisti, si lavora in solitaria ma anche e sopratutto in team! Non ci sia annoia mai... o quasi... e non ti tentiamo dicendoti che abbiamo anche un calcino professionale per i momenti di puro svago! ;)

Cosa ci sarebbe da fare?

Principalmente, ma non esclusivamente, sviluppo di frontend e templating, dando però sempre un'occhiata al back-end.

Se poi sei anche un cuoco provetto e vuoi condividere con noi le tue prelibatezze, noi non ci tiriamo indietro!

Che tecnologia usiamo?

La tecnologia non è un elemento fondamentale: noi usiamo Bootstrap, HTML5, CSS3, Angular, Nodejs e Python nel backend, ma se conosci altro e hai voglia di imparare va benissimo! Sarai comunque sempre affiancato da un collega più esperto.

La cosa davvero importante, però, è la capacità di lavorare in gruppo e rapportarsi con le persone (sia colleghi che clienti), perché da noi, la competenza tecnologica è il 50% del lavoro; se poi sai anche l'inglese va ancora meglio!

Se sei interessato, inviaci il tuo curriculum corredato da una breve presentazione. Ti contatteremo subito.